Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.
Nelle gru, i sistemi di alimentazione di energia dimostrano sempre di più i propri vantaggi tecnici ed economici. Flessibilità, variabilità e ingombri ridotti di installazione sono solo alcuni dei criteri più importanti. I cavi sono un modulo importante del sistema di alimentazione di energia. In questo caso gli utenti si aspettano un'elevata affidabilità funzionale.
I cavi igus® sono continuamente testati nel laboratorio chainflex®. È stata acquisita un'importante esperienza sulla durata di esercizio di un cavo, che ha contribuito ai miglioramenti nel futuro assemblaggio di cavi. Diventa particolarmente interessante nel caso in cui vi sia la rara opportunità di prelevare i cavi dall'applicazione reale e di collaudarli.
Prova correnteIl cavo chainflex® CF9.60.05 è utilizzato nelle gru per container da anni, in questo caso con una corsa totale di circa 47 m. La prova eseguita dall'operatore intendeva verificare le prestazioni dopo oltre 40.000 chilometri e determinare l'intervallo di manutenzione preventiva per le altre apparecchiature.
Dopo aver smontato il cavo CF9.60.05, sono state eseguite le prove con i seguenti obiettivi: