Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.

CH(IT)

Ambiente tecnico - materiale igumid

Le catene portacavi igus sono realizzate in un materiale in grado di resistere a forti sollecitazioni: pressione e carico di trazione, abrasione, temperature alte e basse e ambienti esterni. Inoltre devono essere robuste e presentare un buon modulo di elasticità. Il compound igus igumid G soddisfa questi requisiti, che talvolta risultano in conflitto. Ciò è dimostrato da numerosi esempi applicativi, dalle celle frigorifere alle acciaierie. In casi molto specifici, possiamo offrire anche altri compound igus come soluzione speciale.

Infiammabilità di igumid NB

Tutte le easychain® e le catene della serie 14 e F17 sono realizzate nel materiale non propagante la fiamma igumid NB. Queste catene non propaganti la fiamma presentano le seguenti classificazioni:
 
  • UL 94 classificazione - V2
  • VDE 0304 parti 3/5.70 classificazione - IIb
  • DIN 4102 infiammabilità dei materiali - B2
  • Consultare un tecnico igus® per la disponibilità di classificazione V0

easychain

easychain

Facile da riempire ed economica

  • Soluzione economica
  • Infiammabilità classe UL94-V2
  • Adatta all'uso in camere asettiche

Catene portacavi serie F17

Catene portacavi serie F17

Funzionamento uniforme

  • Esterno liscio antipolvere
  • attacco con fissacavi integrato
  • Ampia altezza interna, ridotta larghezza esterna

Infiammabilità igumid NB V0

La variante speciale igumid NB V0 con proprietà autoestinguenti è stata certificata in conformità a UL94-V0. Il materiale è anche stato approvato per l'uso per gli interni degli aeromobili in conformità a FAR 25.853 e per l'uso nel settore ferroviario in conformità a EN 45545 HL3 R22/R23

Infiammabilità di igumid G

Le proprietà ritardanti la fiamma del materiale igumid G possono essere descritte mediante diverse classificazioni. La maggior parte delle catene portacavi igus, come i popolari sistemi E4.1 ed E2/000, sono realizzate in igumid G.
 
  • Test VDE 0304 parti 3/5.70
  • Test ai sensi dello standard UL 94 "Test standard per l'infiammabilità delle materie plastiche utilizzate per componenti di dispositivi e apparecchiature" – Classificazione: 94 HB per corpo con spessore di 3,2 e 1,6 mm
  • Test ai sensi di DIN 4102 "Comportamento all'incendio di materiali ed elementi costruttivi" – Classificazione dei materiali classe B2
  • In caso di altri requisiti, contattate igus® per soluzioni speciali, come ad es. materiali con proprietà autoestinguenti (UL94-V2 o UL94-V0).

Catene portacavi E2/000

Catene portacavi E20000

Catene portacavi di medie dimensioni per applicazioni con carichi medio-pesanti

  • Sistema resistente di medie dimensioni
  • Per corse lunghe fino a 150 m
  • Montaggio semplice

Catene portacavi E4.1

Catene portacavi E4.1

Catene portacavi per ogni applicazione

  • Elevata stabilità grazie alla struttura a coda di rondine
  • Funzionamento silenzioso
  • Montaggio rapido

Infiammabilità igumid G V0

La variante speciale igumid G V0 con proprietà autoestinguenti è stata certificata in conformità a UL94-V0. Il materiale è anche stato approvato per l'uso per gli interni degli aeromobili in conformità a FAR 25.853 e per l'uso nel settore ferroviario in conformità a EN 45545 HL3 R22/R23.
 


Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 17:00.
Venerdì dalle 8:00 alle 16:30

Online:

24h


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "tribotape", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH