Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.
Abbiamo sviluppato il gruppo di cavi CFSPECIAL per l'utilizzo in applicazioni speciali. Le applicazioni speciali richiedono cavi altrettanto speciali che devono fare ben altro che assicurare l'alimentazione. In genere, i cavi speciali hanno un'incidenza molto ridotta sui volumi di produzione, solitamente per operazioni di manutenzione o per applicazioni molto limitate. La peculiarità della famiglia CFSPECIAL è la disponibilità come cavi standard da catalogo, consegnabili in poco tempo. La gamma risulta più ridotta, ma può sempre essere ampliata - se necessario. Quindi, se fate fatica ad individuare il cavo giusto per la vostra applicazione, contattateci. Saremo lieti di aiutarvi.
Un cavo di compensazione termica collega la termocoppia al dispositivo di misurazione. Il cavo di compensazione termica deve essere composto dagli stessi materiali della termocoppia, altrimenti la misurazione risulterebbe falsata da supplementari tensioni termoelettriche indesiderate.
CFFLAT: Il cavo è stato studiato appositamente per ingombri d'installazione ridotti e conduttori a grandi sezioni. Adottiamo un design a cavo piatto con conduttore intrecciato.
Cavo per applicazioni a elevata forza di trazione: Il codice articolo CFSPECIAL.182 contraddistingue il nostro cavo per applicazioni a elevata forza di trazione. La cordatura in aramide incorporata nella guaina esterna conferisce al cavo una resistenza alla trazione superiore del 15.000% rispetto alla norma.
Cavi con standard di protezione antincendio nel settore ferroviario: Il codice CFSPECIAL.4xx definisce cavi classificati secondo la norma DIN EN 45545-2, in materia di protezione antincendio per veicoli ferroviari. Per proteggere i passeggeri dei veicoli ferroviari, i cavi devono rispettare standard speciali. Le principali caratteristiche richieste sono la resistenza al fuoco e una bassa emissione di fumi in caso di incendio. Non essendo possibile soddisfare i requisiti con i cavi per catene portacavi, si è dovuto optare per una soluzione speciale. In questa sezione sono riportati i risultati.
Cavi per settimo asse: Si tratta del cavo per l'alimentazione dell'intero robot, che viene montato sul cosiddetto settimo asse. L'asse consente il movimento del robot insieme al pezzo in lavorazione. La struttura del cavo è conforme alle specifiche elettriche del produttore di robot.
Dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 17:00.Venerdì dalle 8:00 alle 16:30
24h