Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.
I cuscinetti iglidur® sono generalmente insensibili allo sporco e alla polvere grazie al loro funzionamento a secco senza lubrificazione. In questo modo lo sporco non rimane "impastato" con il lubrificante.
Nelle applicazioni con molta sporcizia come nelle macchine edili o nelle macchine agricole, tuttavia, questo effetto non è sufficiente. In questi casi, la rilubrificazione è spesso un modo utilizzato per forzare lo sporco fuori dalla superficie di contatto.
Con il nuovo sistema di tenuta iglidur® SG03, puoi fare a meno della lubrificazione e mantenere in modo affidabile polvere e sporco fuori dal cuscinetto. A causa dell'assenza di ingrassatori, delle complicate scanalature di lubrificazione e complessi sistemi di lubrificazione, puoi risparmiare tempo e denaro e trarre vantaggio dai vantaggi dei materiali iglidur® per cuscinetti a strisciamento.
Tutti i materiali iglidur sono costituiti da tre componenti: polimeri di base, fibre e lubrificanti solidi incorporati grazie ai quali i cuscinetti realizzati con materiali iglidur sono esenti da manutenzione e senza lubrificazione. Poiché non è possibile che un unico materiale possa soddisfare tutte le necessità e le più svariate esigenze, esistono materiali iglidur diversi. Ognuno con una diversa composizione specifica per le più diverse aree di applicazione.
I polimeri di base sono responsabili della resistenza all'usura del materiale iglidur. Assicurano che i lubrificanti non siano sottoposti a una pressione superficiale troppo elevata.
Questi componenti rinforzano i materiali in modo da permettere loro di resistere a forze elevate o carichi sugli spigoli e di essere utilizzati in continuo.
Essi lubrificano i componenti realizzati nei materiali iglidur e permetton di ridurre l'attrito. Sono distribuiti all'interno del materiale sotto forma di particelle microscopiche.
Dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 17:00.Venerdì dalle 8:00 alle 16:30
24h