Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.
Il settore aerospaziale è composto da molte aree diverse: l'aeromobile di per sé (es. aeroplano, elicottero o drone/UAV), l'ambiente aeroportuale compresa l'attrezzatura di supporto a terra (GSE), nonché la tecnologia spaziale. In questo contesto, i vari segmenti hanno requisiti diversi. Peso ridotto, lunga durata d'esercizio, funzionamento silenzioso ed elevata robustezza fanno parte dei requisiti più importanti, e le nostre motion plastics li soddisfano. Queste sono anche conformi allo standard di protezione antincendio FAR 25.853. La nostra ampia gamma di prodotti offre soluzioni economiche in tutti i segmenti – sempre in linea con il nostro motto: Tech up e Cost down.
Interno dell'aeroplano o motore dell'elicottero: i nostri prodotti realizzati con materiali certificati FAR si distinguono per il loro peso ridotto e per l'elevata sicurezza.
Aeromobile ad ala fissa o stazioni di ricarica automatizzate: offriamo sistemi personalizzati e individuali per la vostra applicazione con drone.
Per ponti d'imbarco passeggeri e veicoli di deicing, troveremo soluzioni con tecnologia di catene portacavi e cuscinetti affidabili ed economiche per la vostra applicazione nell'infrastruttura aeroportuale.
Il rover Marte o la stazione terrestre satellitare: i nostri prodotti realizzati con polimeri ad alte prestazioni soddisfano anche i requisiti più elevati del settore spaziale.
White paper
Le plastiche utilizzate negli interni degli aerei devono soddisfare severi requisiti di protezione antincendio. Esistono regole generali e specifiche per il settore, nonché specifiche interne del produttore. Leggi ora il white paper per scoprire quali sono e perché i polimeri facilitano il lavoro dei progettisti.
Campioni gratuiti