Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.
Oggi, con il problema dell'inquinamento atmosferico e le ripetute sospensioni del traffico auto nelle grandi città, i mezzi di trasporto alternativi si stanno moltiplicando. Così, anche le bici cargo elettriche fanno parte della trasformazione del traffico: secondo l'associazione tedesca per le 2 ruote (ZIV), nel 2018 sono state vendute ben 39.200 bici e-cargo - una crescita dell'80% rispetto all'anno precedente.
L'azienda tedesca chike è cspecializzata nella produzione di questo tipo di mezzo. La startup di Colonia ha già vinto numerosi premi, tra cui l' Eurobike Gold Award, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nell'industria della bicicletta. Chike ottiene anche ottimi risultati nelle classifiche "a confronto" della stampa specializzata: si è aggiudicato il primo posto nel test di durata delle principali cargo-bike condotto di BIKE BILD.
Cosa rende speciale il loro prodotto? La loro bici cargo è copatta, leggera e molto agile. Il telaio basculante a molla permette al ciclista di inclinare il veicolo in curva proprio come con una normale bicicletta.
Dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 17:00.Venerdì dalle 8:00 alle 16:30
24h